| | #22 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]() E io che avevo sperato che tu avessi capito la "filosofia " del forum ........
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: civitavecchia
| precisazione
no io continuero ad aiutare nella sezione auto on rad e navimodellismo dove sapro rispondere perche ho capito quali sono i criteri del forum,evitero di rispondere quando gia il post sara esauriente......
|
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Esiste un comma che proibisce le vendite a chi ha numeri nel nickname, mi spiace...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Intanto cominciamo a chiarire che il sistema fà i suoi controlli in automatico ed abilita o meno a secondo dei risultati di detti controlli. Ergo nessuno può intervenire ..............
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Scusa, Cadal, mi pareva di averla postata talmente assurda che immaginavo fosse chiaro che era uno scherzo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |