13 luglio 04, 13:31 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Eliminazione Allegati
Ciao barone, Ho cancellato alcuni allegati tramite il "pannello controllo allegati" senza problemi. Ora ci ho riprovato, volevo levare 2 foto riguardanti la prima dicussione sulla ricerca del manuale del p-51, in particolare la foto con la scatola e quella con il contenuto. Volevo lasciare solo l'etichetta. Purtroppo però quando ci provo al momento di cancellare mi dà un errore "invalid session". Ho cancellato i cookies e sono rientrato ma il problema è rimasto. Se vuoi puoi cancellarli tu quelle foto. Ciao!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
13 luglio 04, 15:04 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi metti i link alla discussione a cui vuoi cancellare i file.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 luglio 04, 15:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...c-start-10.html le immagini da eliminare sono la p51 mustang 002 e p51 mustang 004 volevo lasciare la p51 mustang 001 grazie barone
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
13 luglio 04, 20:43 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Fatto
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |