![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2002
|
Sto accingendomi a costruira la macchina CNC francese. Ho qualche dubbio. Innanzitutto nel files word francese c'è una parte del circuito che è completamente oscurata (dopo i master )cosa c'è sotto?, io penso i circuiti con i connettori per i motori. Poi non riesco a trovare le sei resistenze dell'elenco componenti francese che si montano in verticale...o sono io che mi sono rimbambito? PS. Forse è meglio che aspetto la vostra traduzione o no? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
A me si vede tutto, se mi dici esattamente quale pagina ti interessa ti mando l'immagine. Per le resistenze in verticale si trovano nei negozi abbastanza forniti, se sei di Roma le trovi ad esempio da Pastorelli.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ci sono i master degli stampati per degli adattori tra i motori e i cavi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2002
|
lo avevo immaginato a me mancano proprio quelli se mi puoi inviare il foglio te ne sarei grato. la mia e-mail è hackerbit820@hotmail.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Delucidazioni Minizillatiche... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 36 | 31 ottobre 08 22:43 |
Prime delucidazioni | flofino | Elimodellismo Principianti | 12 | 02 settembre 07 22:27 |
Delucidazioni su montaggio t-rex | Joso | Elimodellismo in Generale | 6 | 31 ottobre 05 19:32 |
Delucidazioni .... | th3fox | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 15 giugno 05 16:54 |