06 agosto 10, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Mercatino problema
Salve ..ho pubblicato il 23-7 un annuncio alla data odierna 6-8 non è ancora possibile pubblicarne uno nuovo in quanto il sistema restituisce l'avviso che non sono scaduti ancora i 7gg previsti per pubblicarne uno nuovo |
06 agosto 10, 15:59 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2) gli utenti sono caldamente invitati ad inserire un titolo specifico con i componenti in vendita, evitare eventuali titoli tipo "vendo" "offerta eccezionale" e via di questo passo. Una volta conclusa la vendita di tutti gli oggetti dell'inserzione deve essere inserito a fine del topic un messaggio per avvisare che la vendita e' chiusa, in questo modo il topic verrà chiuso per facilitare la lettura del forum da parte degli altri utenti. E' concesso inserire su ogni singolo forum annunci esclusivamente di materiale usato, gli annunci di materiale nuovo saranno eliminati. Inoltre sarà possibile creare un nuovo annuncio per sezione solo ogni 21 giorni. Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sul prodotto che si vende (usato/nuovo, frequenza, eventuale presenza di accessori ecc.), specificando anche se il prezzo è comprensivo di spese di spedizione o meno. | |
06 agosto 10, 16:09 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
confermo, é sbagliato il messaggio automatico purtroppo. Tra un po dovrebbe esserci la correzione. Insomma tra un po, quando c'ha tempo ecco.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 agosto 10, 16:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
forse sarebbe meglio avere la possibilità di cancellare l'inserzione quando si vuole...e quindi una volta cancellata la possibilità di inserirne uno nuovo.... aspettare 21 gg per un annuncio mi pare un pò tantino... anche perchè finisce in fondo alla lista e nessuno guarda + |
06 agosto 10, 22:42 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
07 agosto 10, 13:01 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-06-2010
|
sono daccordo con il fatto che non si puo' vendere la roba nuova il mercatino dove essere per il materiale usato, io per esempio che cambio molto materiale vendo divera roba usata, anche per me aspettare 21 giorni mi sembra esagerato , a mio modesto parere siete passati da un eccesso all' altro, secondo me dovreste ripristinare la vecchia regola di 1 annuncio di roba usata ogni 7 giorni, anche perche' essendoci anche il forum di baricentro molte persone potrebbero piazzare come ho fatto anche io i propri annunci sull' altro forum e di conseguenza perdere voi molti utenti, e' un mio modesto parere e un mio modo di vedere le cose, tempo fa un altro importante portale che era molto famoso a causa di restrizioni troppo pesanti ha perso tutti gli utenti
|
07 agosto 10, 13:51 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per l'annesia volta ripeto che il mercatino è un di più e non è il forum, ognuno può andare a vendere dove vuole se lo trova più comodo oppure se il suo interesse è di mera vendita. Ripeto anche che la "stretta" è stata causata dai commercianti occulti che utilizzavano il mercatino per fare spudoratamente i loro affari gabbando le disposizioni di legge e fregando di fatto pure i commercianti onesti che fra l'altro onorano il forum con il loro accreditamento. Perciò, per evitare che il forum possa incorrere in sempre possibili grane giudiziare è stato adottato questo sistema. Può piacere oppure no, ma questo è quanto, se qualcuno ha da lamentarsi sà bene con chi prendersela.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 10, 20:16 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |