Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 10, 16:36   #21 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
fermo restando che non tutti siamo degli opportunisti sfruttatori posso condividere la motivazione da te esposta in quanto il discorso è generale....e per come va il mondo hai ragione...
ma resta il fatto che comunque io potrei mettere un valore aumentato dicendo "per me vale quei soldi" anche se nn è il suo valore di mercato e questa cosa non sarebbe opinabile in quanto la trattativa è privata.....lo vedi un utente che segnala dicendo "ma ha messo che vale 5 invece vale 1"....ma a prescindere da tutto questo....perchè un moderatore deve chiudermi la discussione , indi poi farmi aspettare 21 gg per aprirne un altra, mentre invece potrebbe segnalarlo a me e io avrei potuto scrivere in una risposta il valore dell'oggetto?

è che forse ad alcuni il potere da moderatore da alla testa?....anche perchè sembra che lo stesso moderatore abbia diatribe con parecchia gente....fatto sta dopo qualche messaggio in MP me lo sono anke ritrovato nella zona del forum che frequento più spesso.....e prima di allora nn lo avevo MAI VISTO li....un caso? mah..... cos'è spionaggio da Forum?

SALVE SHERIFFO
In questo casi il potere più che dare in testa da nei gabbasisi, il perché é presto detto, ogni santissima () volta che a qualcuno gli tocchi i soldi diventa irragionevole e guarda solo il proprio orticello, per cui ogni qualvolta si cancella un messaggio, specie nel mercatino, segue una luuuunga litania di proteste, sulla falsariga di questa qui, dove la gente cerca di convincerti che quella singola regolina che ha infranto é insulsa ed inutile anche se come staff ti sei scervellato un mese per cercare una soluzione.
La realtà é che fortunatamente per voi non avete neppure una vaga idea della vastità di comportamente che il bestiaro umano mette in campo per fregare la gente. ragion per cui certe regole non potendo eliminare il problema alla base non servono ad evitare con certezza i problemi, ma a mitigarli nell'ambito del possibile.
Nella fattispecie si spera che le gente non abbia la faccia come il deretano di affermare pubblicamente che un easy star tutto rattoppato vale 300 euro.
Capisco che qualcuno lo troverà assurdo, ma posso assicurare che ha un suo perché quando parliamo di principianti.
Tengo a precisare una cosa, molte regole hanno un perché che non rendiamo pubblico per non far pubblicità ai metodi di truffa, ma tanto per dirne una sappiate che capita persino che il truffato sia.....udite udite.... il venditore.

Insomma i fatti della pentola li sa il coperchio, e le regole del mercatino le facciamo in base al vissuto, e quindi se c'é bene se non c'é si cancella, non si possono applicare a discrezione, se il regolamento dice che ci vuole il prezzo ci vuole per tutti, quando si parla di soldi non c'é spazio per l'interpretazione, per tutto il resto si.
Ovvio che il regolamento si può cambiare ma attenzione a giudicarlo da fuori perché ci sono lati sconosciuti che resteranno tali per ovvi motivi di opportunità.
Vecchio 11 agosto 10, 18:34   #22 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
è che forse ad alcuni il potere da moderatore da alla testa?....anche perchè sembra che lo stesso moderatore abbia diatribe con parecchia gente....fatto sta dopo qualche messaggio in MP me lo sono anke ritrovato nella zona del forum che frequento più spesso.....e prima di allora nn lo avevo MAI VISTO li....un caso? mah..... cos'è spionaggio da Forum?

SALVE SHERIFFO
salve a te ! altra cosa che probabilmente si sconosce è che un mod. ha la responsabilità su alcuni forum specifici ma questo non implica che possa ,anzi debba, intervenire ove opportuno ergo...... nessun spionaggio ma solo routine.
Poi , e quì le dolenti note per te, il sottoscritto (lo sheriffo ,come in modo ignorante della lingua, tu scivi) è responsabile, fra le altre cose , del mercatino ....... ecco il perchè ormai ho gli zebedei foderati in ghisa......affinchè i tuoi simili non li rompano.........

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 23:49   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
salve a te ! altra cosa che probabilmente si sconosce è che un mod. ha la responsabilità su alcuni forum specifici ma questo non implica che possa ,anzi debba, intervenire ove opportuno ergo...... nessun spionaggio ma solo routine.
Poi , e quì le dolenti note per te, il sottoscritto (lo sheriffo ,come in modo ignorante della lingua, tu scivi) è responsabile, fra le altre cose , del mercatino ....... ecco il perchè ormai ho gli zebedei foderati in ghisa......affinchè i tuoi simili non li rompano.........

VAAAAAAA BENE sarà stato un caso....nemmeno voglio pensare che hai un modo per vedere io dove bazzico e ti sei venuto a fare un giro tra i miei ultimi commenti per capire chi ti stava punzecchiando....sarebbe troppo roba da zitella che guarda i fatti dal balcone....

fatto sta che bastava un messaggio con "aggiungi un prezzo" e non l'eliminazione visto che era una norma difficilmente interpretabile....capisco che tu facendo questo nel forum debba agire con i paraocchi per far applicare le norme....però capita che la stessa norma in due casi diversi non sottointenda la stessa "pena" ma cancellare un post è molto più facile e comodo....

ma andate a chiudere le vendite con oggetti venduti da giorni ....che in un periodo mi divertivo e ne trovavo una 20 ina al giorno....

non era una norma leggera era una norma difficilmente interpretabile....e attento a non inciampare in tutta quella ghisa che ti porti in giro....sai la gravità non aiuta superati gli anta + anta ...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 12:27   #24 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
VAAAAAAA BENE sarà stato un caso....nemmeno voglio pensare che hai un modo per vedere io dove bazzico e ti sei venuto a fare un giro tra i miei ultimi commenti per capire chi ti stava punzecchiando....sarebbe troppo roba da zitella che guarda i fatti dal balcone....

fatto sta che bastava un messaggio con "aggiungi un prezzo" e non l'eliminazione visto che era una norma difficilmente interpretabile....capisco che tu facendo questo nel forum debba agire con i paraocchi per far applicare le norme....però capita che la stessa norma in due casi diversi non sottointenda la stessa "pena" ma cancellare un post è molto più facile e comodo....

ma andate a chiudere le vendite con oggetti venduti da giorni ....che in un periodo mi divertivo e ne trovavo una 20 ina al giorno....

non era una norma leggera era una norma difficilmente interpretabile....e attento a non inciampare in tutta quella ghisa che ti porti in giro....sai la gravità non aiuta superati gli anta + anta ...
Per tua sfortuna è dal 2004 che NON si avvisa più nessuno, peraltro specificato nel regolamento, che tu , ah già, non hai tempo di leggere poichè sei giovane e non perdi tempo per queste boiate......
Per quanto riguarda la ghisa ...... attento potresti ritrovartela sulla testa ...vista la tua piccolezza ed il tuo menefreghismo ........

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 13:16   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptorv2

Data registr.: 21-05-2006
state booni che ognuno cà ragione a casa sua,

raptorv2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks