![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() ![]() ![]() La realtà é che fortunatamente per voi non avete neppure una vaga idea della vastità di comportamente che il bestiaro umano mette in campo per fregare la gente. ![]() Nella fattispecie si spera che le gente non abbia la faccia come il deretano di affermare pubblicamente che un easy star tutto rattoppato vale 300 euro. ![]() Capisco che qualcuno lo troverà assurdo, ma posso assicurare che ha un suo perché quando parliamo di principianti. Tengo a precisare una cosa, molte regole hanno un perché che non rendiamo pubblico per non far pubblicità ai metodi di truffa, ma tanto per dirne una sappiate che capita persino che il truffato sia.....udite udite.... il venditore. ![]() Insomma i fatti della pentola li sa il coperchio, e le regole del mercatino le facciamo in base al vissuto, e quindi se c'é bene se non c'é si cancella, non si possono applicare a discrezione, se il regolamento dice che ci vuole il prezzo ci vuole per tutti, quando si parla di soldi non c'é spazio per l'interpretazione, per tutto il resto si. Ovvio che il regolamento si può cambiare ma attenzione a giudicarlo da fuori perché ci sono lati sconosciuti che resteranno tali per ovvi motivi di opportunità.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Poi , e quì le dolenti note per te, il sottoscritto (lo sheriffo ,come in modo ignorante della lingua, tu scivi) è responsabile, fra le altre cose , del mercatino ....... ecco il perchè ormai ho gli zebedei foderati in ghisa......affinchè i tuoi simili non li rompano.........
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
VAAAAAAA BENE sarà stato un caso....nemmeno voglio pensare che hai un modo per vedere io dove bazzico e ti sei venuto a fare un giro tra i miei ultimi commenti per capire chi ti stava punzecchiando....sarebbe troppo roba da zitella che guarda i fatti dal balcone.... fatto sta che bastava un messaggio con "aggiungi un prezzo" e non l'eliminazione visto che era una norma difficilmente interpretabile....capisco che tu facendo questo nel forum debba agire con i paraocchi per far applicare le norme....però capita che la stessa norma in due casi diversi non sottointenda la stessa "pena" ma cancellare un post è molto più facile e comodo.... ma andate a chiudere le vendite con oggetti venduti da giorni ....che in un periodo mi divertivo e ne trovavo una 20 ina al giorno.... non era una norma leggera era una norma difficilmente interpretabile....e attento a non inciampare in tutta quella ghisa che ti porti in giro....sai la gravità non aiuta superati gli anta + anta ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per quanto riguarda la ghisa ...... attento potresti ritrovartela sulla testa ...vista la tua piccolezza ed il tuo menefreghismo ........ ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema risposta mercatino | p.rocca | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 14 settembre 09 09:19 |
problema mercatino | simone76 | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 27 agosto 09 19:00 |