10 agosto 10, 19:23 | #12 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
secondo me sei tu che sei "fuori di melonata" !!! Personalmente ti ho cancellato solo 8 messaggi "tendenti alla scalata" cioè di .......... Inoltre quello che fa fede è il contatore che è sotto il tuo nick ed è a 20 , compreso il "messaggio" a cui stò rispondendo .............
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 agosto 10, 22:44 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Magari ! Comunque ragà esiste un regolamento ben preciso a cui, volenti o nolenti, bisogna attenersi.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 agosto 10, 12:26 | #17 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sempre ad esempio una persona con pochi scrupoli avrà qualche difficoltà a dichiarare pubblicamente che un cesso vale 500 euro, ne avrà molte meno se intuisce che parla in privato con un neofita totale, avendo dichiarato però il valore pubblicamente ( e quindi in modo opinabile) non potrà mentire ed il neofita potrà regolarsi. La cosa serve quindi ad evitare raggiri. Quindi ci penserei su prima di applaudire sarcasticamente, forse lo staff le regole non le mette a caso, e le crea per cercare di proteggere il sederino alla gente per quanto é possibile, non é che godiamo nel dar fastidio alla gente, anche perché poi la stessa gente che cerchiamo di proteggere ce le scassa in ogni modo umanamente immaginabile non appena vende qualcosa non rispettando le regole istituite per cercare di proteggerla quando compra.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 agosto 10, 14:18 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ma resta il fatto che comunque io potrei mettere un valore aumentato dicendo "per me vale quei soldi" anche se nn è il suo valore di mercato e questa cosa non sarebbe opinabile in quanto la trattativa è privata.....lo vedi un utente che segnala dicendo "ma ha messo che vale 5 invece vale 1"....ma a prescindere da tutto questo....perchè un moderatore deve chiudermi la discussione , indi poi farmi aspettare 21 gg per aprirne un altra, mentre invece potrebbe segnalarlo a me e io avrei potuto scrivere in una risposta il valore dell'oggetto? è che forse ad alcuni il potere da moderatore da alla testa?....anche perchè sembra che lo stesso moderatore abbia diatribe con parecchia gente....fatto sta dopo qualche messaggio in MP me lo sono anke ritrovato nella zona del forum che frequento più spesso.....e prima di allora nn lo avevo MAI VISTO li....un caso? mah..... cos'è spionaggio da Forum? SALVE SHERIFFO | |
11 agosto 10, 14:26 | #19 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |