Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 10, 19:13   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-05-2010
a me hanno cancellato un annuncio dicendomi che nno i messaggi necessari, ma se non avevo i messaggi non potevo neanche metterlo l' annuncio
the3dmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 19:23   #12 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
secondo me sei tu che sei "fuori di melonata" !!!
Personalmente ti ho cancellato solo 8 messaggi "tendenti alla scalata" cioè di ..........
Inoltre quello che fa fede è il contatore che è sotto il tuo nick ed è a 20 , compreso il "messaggio" a cui stò rispondendo .............

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 21:55   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
mentre cancellare un messaggio di "scambio x con y" perchè non ho messo un prezzo è normale?????
che prezzo dovrei mettere se scrivo SCAMBIO!!?!?!

BOHHHHH
Icone allegate
Mercatino problema-ca.jpg  
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 22:44   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Continua così. Il prossimo moderatore sarai tu... Anzi, adv moderatore...
Chi io ?
Magari !
Comunque ragà esiste un regolamento ben preciso a cui, volenti o nolenti, bisogna attenersi.
Vecchio 11 agosto 10, 02:06   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
A costo di ripetermi....
"Colpirne cento per educarne uno...."
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 11:44   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-08-2010
io non capisco come mai se non vi stanno bene le regole le avete accettate al momento dell' iscrizione
staticnomad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 12:26   #17 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
mentre cancellare un messaggio di "scambio x con y" perchè non ho messo un prezzo è normale?????
che prezzo dovrei mettere se scrivo SCAMBIO!!?!?!

BOHHHHH
Per dare un metro del valore dell'oggetto che scambi, a volte gli scambi avvengono tra persone non esperte del singolo settore, e serve ad evitare per esempio di scambiare un aereo che vale 100 euro con un elicottero che ne vale duecento o viceversa.
Sempre ad esempio una persona con pochi scrupoli avrà qualche difficoltà a dichiarare pubblicamente che un cesso vale 500 euro, ne avrà molte meno se intuisce che parla in privato con un neofita totale, avendo dichiarato però il valore pubblicamente ( e quindi in modo opinabile) non potrà mentire ed il neofita potrà regolarsi.
La cosa serve quindi ad evitare raggiri.

Quindi ci penserei su prima di applaudire sarcasticamente, forse lo staff le regole non le mette a caso, e le crea per cercare di proteggere il sederino alla gente per quanto é possibile, non é che godiamo nel dar fastidio alla gente, anche perché poi la stessa gente che cerchiamo di proteggere ce le scassa in ogni modo umanamente immaginabile non appena vende qualcosa non rispettando le regole istituite per cercare di proteggerla quando compra.
Vecchio 11 agosto 10, 14:18   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Per dare un metro del valore dell'oggetto che scambi, a volte gli scambi avvengono tra persone non esperte del singolo settore, e serve ad evitare per esempio di scambiare un aereo che vale 100 euro con un elicottero che ne vale duecento o viceversa.
Sempre ad esempio una persona con pochi scrupoli avrà qualche difficoltà a dichiarare pubblicamente che un cesso vale 500 euro, ne avrà molte meno se intuisce che parla in privato con un neofita totale, avendo dichiarato però il valore pubblicamente ( e quindi in modo opinabile) non potrà mentire ed il neofita potrà regolarsi.
La cosa serve quindi ad evitare raggiri.

Quindi ci penserei su prima di applaudire sarcasticamente, forse lo staff le regole non le mette a caso, e le crea per cercare di proteggere il sederino alla gente per quanto é possibile, non é che godiamo nel dar fastidio alla gente, anche perché poi la stessa gente che cerchiamo di proteggere ce le scassa in ogni modo umanamente immaginabile non appena vende qualcosa non rispettando le regole istituite per cercare di proteggerla quando compra.
fermo restando che non tutti siamo degli opportunisti sfruttatori posso condividere la motivazione da te esposta in quanto il discorso è generale....e per come va il mondo hai ragione...
ma resta il fatto che comunque io potrei mettere un valore aumentato dicendo "per me vale quei soldi" anche se nn è il suo valore di mercato e questa cosa non sarebbe opinabile in quanto la trattativa è privata.....lo vedi un utente che segnala dicendo "ma ha messo che vale 5 invece vale 1"....ma a prescindere da tutto questo....perchè un moderatore deve chiudermi la discussione , indi poi farmi aspettare 21 gg per aprirne un altra, mentre invece potrebbe segnalarlo a me e io avrei potuto scrivere in una risposta il valore dell'oggetto?

è che forse ad alcuni il potere da moderatore da alla testa?....anche perchè sembra che lo stesso moderatore abbia diatribe con parecchia gente....fatto sta dopo qualche messaggio in MP me lo sono anke ritrovato nella zona del forum che frequento più spesso.....e prima di allora nn lo avevo MAI VISTO li....un caso? mah..... cos'è spionaggio da Forum?

SALVE SHERIFFO
Vecchio 11 agosto 10, 14:26   #19 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 14:35   #20 (permalink)  Top
Sospeso

BEL DISEGNO

ma lo scheriffo non sono io eh

vediamo se lo riconosci
Icone allegate
Mercatino problema-ca.jpg  
Rispondi

Bookmarks