01 agosto 10, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Foto che scompaiono
Ieri avevo aperto un th (questo) allegando una foto. Oggi ricontrollo e mi accorgo che la foto dell'aspirante culturista non è più visibile allora l'ho rimessa. Poichè da ieri non ho eliminato nessuno dei miei allegati sul forum mi chiedevo come mai sia potuto succedere questa sparizione. Grazie.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
01 agosto 10, 23:03 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
é un'immagine ospittata su un altro sito, forse non supporta l'hotlink, comunque non dipende dal forum. E poi passami la franchezza, se la foto era un omaccione meglio così.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 agosto 10, 23:16 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto se ti schifa un omaccione posso sempre accontentarti con una donnacciona sempre della serie 'estremi rimedi'
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
02 agosto 10, 00:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che sopravviverò anche a questa tragedia...
04 agosto 10, 15:16 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Non ti e' stata cancellata o moderata, infatti era ancora presente il link al sistema di allegati, credo che sia un qualche tipo di bug, ora ho notato che hai rimosso l'allegato se per caso riaccade cortesemente non cancellarla cosi' risesco a capire a cosa e' dovuto, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 agosto 10, 11:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando mi sono accorto che la foto nel primo post non era più visibile (ma il segnaposto invece era presente -visto con firebug-), mi sono limitato a scrivere un altro post e a riuppare la stessa foto che ancora adesso è visibile. Si direbbe che la prima foto sia scomparsa, in qualche modo, da sola dagli allegati. Boh...
06 agosto 10, 11:29 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' successo più di una volta pure a me e credo dipenda dal sito dalla quale la prendi, dopo un po'....pufffffffff
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 agosto 10, 22:40 | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
In pratica devi fare 2 operazioni mentre scrivi il messaggio:
Citazione:
Lo avevo già detto...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | ||
Bookmarks |
| |