14 gennaio 06, 10:34 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | E' diventato lento
Da un po' di giorni ci vuole molto tempo per aprire le pagine o non si aprono proprio. Pensavo che dipendesse dal fatto che siamo tanti. Ma ora siamo solo in 15 ed è lentissimo. Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
14 gennaio 06, 10:40 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Oramai ci ho fatto l'abitudine, se vedo che l' accesso và per le lunghe cambio aria. Penso dipenda dal browser o quello che è.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 gennaio 06, 23:18 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Fai é gia un po che lamenti lentezza, ocio che io accedo con ogni sorta di macchina e di browser e almeno con tre o quattro pc diversi ogni giorno, nonché con connessioni di tutti i tipi e providers diversi persino col wireless a casa (non faccio lo sborone é per lavoro anche se sembra strano) e va tutto bene,parcchio meglio di prima, se vai su altri siti é tutto Okkei? mi puzza un po sta cosa, a parte qualche down del sito (sito assente) probabilmente dovuta a manutenzioni per il resto.... quale provider usi? ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 gennaio 06, 10:42 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Hai provato ToFlyRc? Se questo ti sembra lento, di là t'addormenti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
15 gennaio 06, 12:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ahhhahhahhh la concorrenzaaaaaa Scherzo naturalmente, comunque le prestazioni sono calate davvero, dai primi giorni dell'integrazione del nuovo sito, qualcosa è successo. Ora le pagine sono davvero lente, ed a volte addirittura il server mi dice "server busy.Riprovare"....... Forse il Barone dovrebbe fare un pò di sano Tuning | |
15 gennaio 06, 12:16 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Utilizzo liberowind adsl flat 4.9 teorici.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 gennaio 06, 12:41 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 gennaio 06, 12:44 | #9 (permalink) Top |
|
Proverò ad oliare gli ingranaggi del piccì.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 gennaio 06, 15:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Anch'io lo trovo più lento. E' smaccatamente + lento nella gestione delle risposte. Prima che si carichino tutte 'ste faccine ci mette un po'. Sarò il solito conservatorone ma ho trovatopoche migliorie rispetto al vecchio forum. A me sembrava + snello e lo preferivo di molto rispetto a rc-goups o quellodella P400. Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
Bookmarks |
| |