16 gennaio 06, 15:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Alle volte sono quei programmi pseudo-firewall-software che analizzano ogni pagina che viene richiesta alla ricerca di codice "maligno" e che per forza di cose possono provocare un rallentamento della visualizzazione delle stesse. Mi viene da chiederti un altra cosa FAI, questo rallentamento lo noti solo sul sito del barone? mi dai l'url di un sito che navighi frequentemente e che ritieni veloce, vorrei fare un test.Inoltre per rallentamento intendi che la pagina viene visualizzata lentamente oppure che nel momento in cui fai clic su un link passa molto tempo che il server ti risponda con la pagina che hai chiamato oppure non ti risponde affatto e ti arriva invece una pagina con ad esempio: err. 404 pagina non trovata, il server potrebbe essere irraggiungibili err. 505 errore interno del server perchè errori di questo tipo potrebbero dipendere anche da un problema di risoluzione del DNS. Ultima modifica di ADSO : 16 gennaio 06 alle ore 15:45 | |
16 gennaio 06, 17:26 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 gennaio 06, 09:36 | #25 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Al momento però e veloce. @ Sandrone : no.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 gennaio 06, 09:52 | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 gennaio 06, 10:05 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
17 gennaio 06, 11:07 | #29 (permalink) Top |
|
@ Sandrone. Ho provato in questo momento ma non succede nulla. Se certo che il comando funzioni anche con XP PRO ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 gennaio 06, 11:23 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |