15 gennaio 06, 15:47 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
mmmmm puzza ancora di più, quando va lento prova a vedere quanto é occupata la cpu, mi spiego, premi ctrl alt e canc contemporaneamente tipo piovra, si apre task manager, a quel punto vai su prestazioni, e vedi quanto lavora la cpu, se sta fissa al 100% l' "ospite" é quasi certo e la macchina va come una ciofeca. ciauz Ps comunque anche se si ha lo stesso provider si possono avere dei problemi di saturazione della rete in un quartiere e nulla in un altro, figuriamoci città differenti. Ps toflyrc va lentissimo anche a me.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 gennaio 06, 17:09 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho fatto piu' volte controllare l'andamento del sistema e non risultano rallentamenti particolari, la linea ed il server girano tranquilli, faccio cmq notare che se aprite una discussione dove ci sono immagini o file esterni (avatar compresi), possono esserci dei rallentamenti nel caso il server da cui prelevano i file sia lento o bloccato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 gennaio 06, 18:13 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Mah, che dire; io non ho notato rallentamenti di sorta e, inoltre, recentemente, ho rinunciato ad Alice 4MEGA a favore di Alice FLAT (640 Kbps). Voglio anche aggiungere che proprio un'ora fà, dato che ne fanno tutti un gran parlare, ho installato "Mozilla Firefox"; la prima impressione è che sia ancora più veloce. |
15 gennaio 06, 19:06 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ora va bene, anche se l'apertura delle pagine è più lenta rispetto alla versione precedente. E' solo in certi momenti che diventa esasperante ed a volte non accessibile.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 gennaio 06, 23:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Navigo da casa con Alice 4Mb e Mozilla 1.07 e le pagine mi "esplodono" sul monitor alla faccia dei vari programmini che ho in background e che "ciucciano" banda a + non posso in ufficio ho FastWeb (non la fibra) e con un vecchio P3 1Ghz e soli 256Mb di ram vado come una scheggia...a parte i down inattesi se voglio sentire "come tira la rete" il sito del barone è uno degli indicatori che utilizzo. |
15 gennaio 06, 23:40 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le ho provate tutte, Cookie autorizzazioni , ho disattivato protezioni ma non ho ottenuto nulla. Per ultimo mi sono disconnesso ed ha messo una vita per farlo, ho dovuto richiederlo due o tre volte. Mi è venuto un messaggio che tutti i cookie erano stati cancellati. Dopo di che ho provato ad entrare nella pagina del forum e continuava ad essere lento. In fine ho fatto nuovamente il loging e....... ora è un razzo Non so cosa dire...deve essere una questione uterina, quando credi di aver capito è la volta che ti sbagli....dovrebbe essere"la"computer non "il" computer. Buona notte, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 15 gennaio 06 alle ore 23:44 | |
16 gennaio 06, 15:08 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Di RAM ne ho 1024, di cui 512 installate recentemente ma senza miglioramenti apprezzabili.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |