04 agosto 10, 23:18 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Onestamente di FB non sento proprio la necessità... | |
05 agosto 10, 15:39 | #12 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Una volta si diceva che occorreva andare nelle scuole per per attrarre nuovi potenziali giovani modellisti, magari svolgendo corsi o presentazioni, oggi la maggior parte dei giovani frequenta i vari SocialNetwork tipo FB, quindi sarebbe veramente una follia ignorare tale opportunita' di far conoscere la bellezza di questo Hobby. Tranquillizzo subito tutti che FaceBook sara' solo un'aggiunta alle varie funzioni, un semplice mezzo per diffondere le notizie della parte editoriale del sito (che con la nuova versione sara' decisamente ampliata), per il resto non cambiera' assolutamente nulla. Un consiglio come ha detto Sparky se avete piccole associazioni o attivita' provate ad usare Facebook come mezzo pubblicitario, posso assicurare che funziona in maniera impressionante ed ad un costo praticamente nullo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
05 agosto 10, 15:44 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Non avevo mai neppure lontanamente ipotizzato che il Barone "traslocasse" su Facebook sostituendolo al forum convenzionale, l'ho sempre immaginato e supposto come un quid pluris, uno strumento in più per poter fornire ulteriori possibilità al forum.
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
05 agosto 10, 16:25 | #14 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
non ti preoccupare il messaggio di risposta era rivolto un po' a tutti non a te in particolare, avevo gia' capito lo spirito del tuo messaggio, piu' che altro ci tenevo a chiarire agli altri utenti la mia risposta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
06 agosto 10, 02:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ma il concetto resta che facebook non mi piace come non mi piacciono molte altre cose, per questo scelgo di non andarci... chi lo frequenta sa bene che si trova di tutto e tutti, ma i motivi sono sempre o quasi a scoppo sessuale (vedi allupati e segaioli...) o per truffe e varie ''sette'' ...il restante 20% serve per trovare vecchi ''amici'' (sulla parola amici avrei da dirne tante.... è una parola troppo importante e non conosco ''amici'' che esiterebbero un attimo a scop..mi la donna se lei ci stasse) ,quindi odio l'ipocrisia e non puo' piacermi Facebook..... se fosse un sito gestito con i giusti criteri ,non mi farebbe tanto incazzare, ma invece è un puttanaio... | |
30 agosto 10, 12:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Però sul FB ci sono; è utile come aggregatore di notizie pubblicate da chi ti interessa. Senza contare che degli amici dell'università in zona ne son rimasti 2 o 3 aiuta a rimanere in contatto
__________________ ....... | |
30 agosto 10, 14:18 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Anche se il Barone ha confermato che non si trasferisce, io sarei il primo a non seguirlo se cambiasse idea. Facebook mi sta sul ***** | |
31 agosto 10, 00:02 | #18 (permalink) Top |
User |
facebook è utile anche per giocare a farmville...
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |