09 gennaio 06, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User | Browser in blocco
Da circa una settimana .... molto spesso navigando nel FORUM mi si blocca il browser. MI succede sia con Firefox che con Internet Explorer. Credo che succeda in concomitanza con il il caricamento di uno dei banner pubblicitari. Succede solo a me ? Grazie
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
10 gennaio 06, 22:07 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Purtroppo non ho molto controllo sui banner via google, cmq se riesci a capire a ci si riferisce provo a fare qualcosa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 gennaio 06, 15:16 | #3 (permalink) Top |
User |
Ti ringrazio molto per il cortese interessamento. Comincio però a credere che sia un problema del mio PC dato che qui dal mio ufficio (.... mmm non dovrei lo so) il fenomeno non si presenta (sempre con firefox). Invece da casa è un tormento continuo .... e capita sempre durante il caricamento di un banner di fondo pagina. Ho cercato di capire qual'e' .... ma è un collegamento lungo un metro ... apparentemente incomprensibile. Proverò ad ogni modo a copiarlo e a mandartelo. Grazie 1000, per tutto. Giampiero Roma
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
Bookmarks |
| |