03 luglio 10, 21:31 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Stalking
Espongo un problema di questo genere, ci sono delle persone che fanno stalking sulla persona, mi spiego a qualsiasi argomento si partecipa o qualsiasi cosa si scriva non replicano a cio' che si scrive commentandolo od obiettandolo ma commentano la persona, e vedo che nessun moderatore interviene? cosa si puo' fare per ovviare a questa maleducazione. Se avete bisogno di piu' volontari come moderatori io sono disponibile Cordialmente Luigi |
03 luglio 10, 22:37 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri inoltre continui a puntare il dito sull'invidia ma de che! | |
04 luglio 10, 10:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
utilizza il triangolino rosso per segnalare i messaggi ogniqualvolta lo ritieni necessario; i messaggi segnalati vengono letti tutti e si cerca di fare il possibile per risolvere la situazione. Ciao! | |
04 luglio 10, 13:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
| ....
Per come la vedo io si dovrebbe dare la possibilità a chi apre la discussione di poterla chiude senza chiedere l'intervento dei moderatori, in tal modo almeno si eviterebbe che la discussione sia deliberatamente oggetto di frecciatine e critiche dai soliti che non hanno nulla da fare e che invece di partecipare attivamente al forum dando pareri e consigli e condividendo esperienze, sfogliano le discussioni solo per criticare e farsi grandi portatori della verità assoluta. Questo ovviamente e solo il mio pensiero ........ |
04 luglio 10, 13:21 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Luigi | |
04 luglio 10, 15:00 | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Attento tu!! Ti teniamo d occhio...... scherzo naturalmente forse pero, il problema andrebbe rovesciato
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 luglio 10, 20:21 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Rispondo solo in merito alla questione tecnica. In altri forum colui che inizia una discussione ne' e' il titolare, ovvero puoi decidere di chiuderla o modificare i suoi interventi. Per motivazioni che non faticherete ad immaginare qui non funziona cosi', anche il tasto Modifica e' attivo solo per qualche minuto. In altri forum ancora il tasto modifica non esiste proprio, quello che e' scritto e' scritto. La conclusione e' che in molti forum la gestione e la amministrazione dei messaggi e dei 3d avviene in modi e maniere diverse e non e' per forza detto che una sia migliore/peggiore di una altra. |
04 luglio 10, 22:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| ..... Citazione:
troppo spesso purtroppo si vedono 3d trasformarsi in liti di condominio.... e la cosa non è bella, dovremmo avere una passione che ci accomuna tutti , invece come spesso accade c'è chi ama giudicare questo o quello, lanciare frecciate e sputare sentenze, ... non sò se mi spiego. Ma ripeto, questa è sempre solo una MIA opinione. | |
04 luglio 10, 23:06 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vero che basta ricorreggere in bella nell'anteprima (a ricordarselo...) ma a volte basterebbe semplicemente avere 5 minuti in più. | |
Bookmarks |
| |