Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 10, 21:31   #1 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Stalking

Espongo un problema di questo genere, ci sono delle persone che fanno stalking sulla persona, mi spiego a qualsiasi argomento si partecipa o qualsiasi cosa si scriva non replicano a cio' che si scrive commentandolo od obiettandolo ma commentano la persona, e vedo che nessun moderatore interviene?
cosa si puo' fare per ovviare a questa maleducazione.
Se avete bisogno di piu' volontari come moderatori io sono disponibile
Cordialmente
Luigi

Vecchio 03 luglio 10, 22:37   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Espongo un problema di questo genere, ci sono delle persone che fanno stalking sulla persona, mi spiego a qualsiasi argomento si partecipa o qualsiasi cosa si scriva non replicano a cio' che si scrive commentandolo od obiettandolo ma commentano la persona, e vedo che nessun moderatore interviene?
Cordialmente
Luigi
sicuramente ,prova a domandarti perchè ci sono queste persone
saluti yuri
inoltre continui a puntare il dito sull'invidia ma de che!
Yuri62 non è collegato  
Vecchio 04 luglio 10, 10:20   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Cordialmente
Luigi
Ciao Luigi,
utilizza il triangolino rosso per segnalare i messaggi ogniqualvolta lo ritieni necessario; i messaggi segnalati vengono letti tutti e si cerca di fare il possibile per risolvere la situazione.
Ciao!
Vecchio 04 luglio 10, 13:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
....

Per come la vedo io si dovrebbe dare la possibilità a chi apre la discussione di poterla chiude senza chiedere l'intervento dei moderatori, in tal modo almeno si eviterebbe che la discussione sia deliberatamente oggetto di frecciatine e critiche dai soliti che non hanno nulla da fare e che invece di partecipare attivamente al forum dando pareri e consigli e condividendo esperienze, sfogliano le discussioni solo per criticare e farsi grandi portatori della verità assoluta.
Questo ovviamente e solo il mio pensiero ........
hivan non è collegato  
Vecchio 04 luglio 10, 13:21   #5 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Per come la vedo io si dovrebbe dare la possibilità a chi apre la discussione di poterla chiude senza chiedere l'intervento dei moderatori, in tal modo almeno si eviterebbe che la discussione sia deliberatamente oggetto di frecciatine e critiche dai soliti che non hanno nulla da fare e che invece di partecipare attivamente al forum dando pareri e consigli e condividendo esperienze, sfogliano le discussioni solo per criticare e farsi grandi portatori della verità assoluta.
Questo ovviamente e solo il mio pensiero ........
Tranquillo non sei il solo a pensarla cosi'
Ciao Luigi

Vecchio 04 luglio 10, 13:47   #6 (permalink)  Top
wrighi
Guest

visto che hai creato questo 3d ti dispiacerebbe linkare la discussione/i? solo per capire..

Vecchio 04 luglio 10, 15:00   #7 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Attento tu!! Ti teniamo d occhio...... scherzo naturalmente
forse pero, il problema andrebbe rovesciato
Vecchio 04 luglio 10, 20:21   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Rispondo solo in merito alla questione tecnica.

In altri forum colui che inizia una discussione ne' e' il titolare, ovvero puoi decidere di chiuderla o modificare i suoi interventi.

Per motivazioni che non faticherete ad immaginare qui non funziona cosi', anche il tasto Modifica e' attivo solo per qualche minuto.
In altri forum ancora il tasto modifica non esiste proprio, quello che e' scritto e' scritto.

La conclusione e' che in molti forum la gestione e la amministrazione dei messaggi e dei 3d avviene in modi e maniere diverse e non e' per forza detto che una sia migliore/peggiore di una altra.
biv2533 non è collegato  
Vecchio 04 luglio 10, 22:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
.....

Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio

In altri forum colui che inizia una discussione ne' e' il titolare, ovvero puoi decidere di chiuderla o modificare i suoi interventi.

Per motivazioni che non faticherete ad immaginare qui non funziona cosi', anche il tasto Modifica e' attivo solo per qualche minuto.
In altri forum ancora il tasto modifica non esiste proprio, quello che e' scritto e' scritto.

La conclusione e' che in molti forum la gestione e la amministrazione dei messaggi e dei 3d avviene in modi e maniere diverse e non e' per forza detto che una sia migliore/peggiore di una altra.
è questo a cui mi riferivo, se apro una discussione dovrei essere padrone di chiuderla (non modificarla ) quantomeno se la stessa è frequentata da "amici" che non fanno altro che dare addosso ad altri interlocutori e a cui anzichè interessare l'argomentazione del 3D interessa fare i sapientoni della situazione...
troppo spesso purtroppo si vedono 3d trasformarsi in liti di condominio.... e la cosa non è bella, dovremmo avere una passione che ci accomuna tutti , invece come spesso accade c'è chi ama giudicare questo o quello, lanciare frecciate e sputare sentenze, ... non sò se mi spiego.
Ma ripeto, questa è sempre solo una MIA opinione.
hivan non è collegato  
Vecchio 04 luglio 10, 23:06   #10 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio

il sistema a tempo mi sembra ottima ma si può alzare di qualcosina? non dico 1 ora ma solo qualcosina in più.. a volte per correggere link o fare ricerche finisce che 10 minuti volano.. bastano a malapena per correggere un pensiero e qualche errore di tastiera, se il post è un po lungo tocca fare le corse..
vero che basta ricorreggere in bella nell'anteprima (a ricordarselo...) ma a volte basterebbe semplicemente avere 5 minuti in più.

Discussione chiusa

Bookmarks