06 giugno 10, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User | Video Illustrativi per Neofiti
ciao ragazzi, mi è venuta un' idea per migliorare il già ottimo e completissimo forum del Barone Rosso: fare dei video appositi in cui si illustrano, ad esempio, il rodaggio di un automodello, lo smontaggio e la pulizia del motore (cosa che ai neofiti fa paura, anche a me...), la pulizia esterna della scocca e del modello, come fabbricare una nuova scocca, il riempimento dell'olio degli ammortizzatori e dei differenziali eccetera (ho preso come esempio l'automodellismo, settore in cui sono coinvolto, ma valido per qualsiasi altro fattore), per risolvere quei innumerevoli dubbi che un neofita come me ha appena entra nel mondo del modellismo.
|
06 giugno 10, 17:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
la sezione esiste gia L'uovo di Colombo - Video Tutorial - BaroneRosso.it Forum basta solo aggiungere i video fatti o trovati su youtube piu interessanti e completi |
06 giugno 10, 18:29 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 giugno 10, 20:12 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Date i vostri contributi senza aspettare che altri li diano per voi. Il sito progredisce solo se gli utenti contribuiscono alla sua crescita ma non progredisce se gli utenti aspettano la pappa pronta o lo utilizzano solo allo scopo di utilizzare il mercatino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 giugno 10, 20:50 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 giugno 10, 22:34 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ed altri abbiamo già dato .........dimenticavo ! Avremmo piacere di vedere materiale prodotto dagli utenti e non materiale che ognuno può andare a cercarsi sul web. Capitto mi hai ??????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |