04 gennaio 06, 22:50 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Intendi il numero di utenti in basso? In quel caso e' quasi in tempo reale, nel senso che se esci dal log vieni automaticamente eliminato dalla lista ma se navighi sei sempre in lista fino a 5 minuti circa dall'ultimo click.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 gennaio 06, 00:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Allegato 10136 Intendo riferirmi al numero di visite delle discussioni. A volte, guardando le attività degli utenti loggati sul forum, mi accorgo che stanno leggendo una discussione iniziata da me. Quando cessano la lettura e fanno qualche altra cosa se vado nell' area dove è presente la discussione ed invoco il refresh della pagina il contatore delle visite dovrebbe avanzare invece nisba. Oggi ci ho fatto particolarmente caso: in pratica il numero delle visite resta fermo per un'ora circa, dopo di colpo mi mostra il numero delle visite aggiornato con la somma degli accessi che si sono verificati nel frattempo. Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 22:42 |
05 gennaio 06, 00:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Allegato 10137 Ora, ad esempio, dopo questa attività di 'fabiuzzo g' il contatore doveva essersi incrementato di almeno 1 (in realtà di 2 visto che già anche 'alcedo' aveva sbirciato) invece niente. Sempre 26 visite Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 22:42 |
05 gennaio 06, 21:51 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
L'aggiornamento delle visite di una discussione avviene ogni 15 minuti, e' una limitazione atta a diminuire il carico sul server.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |