![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei favorevole alla apertura di una sezione dedicata ai MultiRotori? | |||
Si, sono favorevole e molto interessato alla nuova sezione | ![]() ![]() ![]() ![]() | 62 | 89,86% |
Sono indifferente, pero' le novita' in campo modellistico mi attirano sempre | ![]() ![]() ![]() ![]() | 6 | 8,70% |
Odio i Multirotori, anche se non so cosa sono. Sono contrario. | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 1,45% |
Partecipanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Avevo già votato pure io (chiaramente a favore), però leggendo un contrario mi piacerebbe che costui si palesasse e ne spiegasse la ragione. Personalmente anche se non condivido le passioni altrui, finché non sono nocive, di certo non le osteggio. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
siamo in democrazia e speriamo di rimanerlo ancora per molto. Avrei potuto benissimo non mettere l'opzione per il voto negativo (il sondaggio lo ho creato io), pero' mi sembrava giusto che tutti fossero liberi di esprimere le proprie opinioni. Sempre in fase di scelta del sondaggio ho preferito mantenere il voto anonimo, come e' giusto che sia. ![]() P.S. leggo sempre i tuoi interventi con moltissimo interesse e ti ringrazio per la preferenza data ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Però come nome di categoria non è accattivante, forse qualche cosa di simile a "oggetti volanti a decollo verticale"? edit: multicotteri? ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
![]() Citazione:
Multirotori è il nome più preciso. Citazione:
![]() Magari chi è contrario a questi bellissimi mezzi dovrebbe sapere che servono anche a potare, trinciare, sterminare zanzare, sminuzzare.... insomma un valido aiuto anche in giardino ed in cucina! ![]() ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |||
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
è la sezione giusta...? | Corrado | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 29 gennaio 09 19:09 |
Sezione Spamm | = | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 01 agosto 07 15:17 |