![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| una nuova sezione per il volo libero
ciao a tutti ![]() ![]() grazie per la pazienza!!! ![]() p.s.a proposito gia che ci sono perche sul mio profilo mi sega "totale messaggi 0 messaggi per giorno 0" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non trovo sia stupida, è aeromodellismo pure quello ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ed anche bello. Avevo proposto tempo fa una sezione mista old timers e vecchi modi di volare. Che poi tanto vecchi non sono se vogliamo, anche un balsetta può essere high tech. ![]() Vediamo se il barone riesce a farla. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Concordo, non ci trovo nulla di stupido..... anzi è molto interessante
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| ESSELUNGA - Catalogo Fìdaty Premi con 1600 punti ti danno il mitico set Quercetti di 5 pezzi Quercetti - Giocattoli Educativi oppure i 'soliti' aeroplanini di carta Whitewings Excellent Paper glider da evidenziare le due note: adatti da 5 anni in sù ![]() e pile non incluse ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| Citazione:
bellissmo il razzo che si apre con il paracadute ! sarà che sono ispirato dall'aereomodellismo in questo periodo ma mio figlio di 6 anni ci si diverte un sacco.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AUTONOMY F5J: VOLO LIBERO- VOLO RC punti dincontro | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 29 | 21 maggio 10 15:36 |
Nuova sezione | Ehstìkatzi | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 14 luglio 09 10:12 |
Nuova sezione | durone | Elimodellismo in Generale | 1 | 06 ottobre 07 18:34 |
Nuova sezione | Extra260 | Segnalazione Bug e consigli | 222 | 25 agosto 06 14:56 |
Nuova sezione OT | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 2 | 08 marzo 04 11:08 |