06 maggio 10, 21:44 | #11 (permalink) Top |
User |
aoh, pensa che io son pasato a Ubuntu, ovvio che uso openoffis
__________________ www.masali.com |
07 maggio 10, 13:32 | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ma per esperienza ti dico che per 10 che installano open office ce ne sono 9 che tornano ad office, il restante l'ha installato ma non lo usa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 maggio 10, 13:33 | #13 (permalink) Top |
User | io sono l'1 per cento
__________________ www.masali.com |
07 maggio 10, 13:41 | #14 (permalink) Top |
| Infatti non é un problema di chi usa il pc correntemente, é un problema dell'utilizzatore occasionale. Non piacciono i programmi migliori, ma piacciono i programmi che si conoscono e quindi sappiamo sfruttare. Sul web dei forum tutti ad usare open ( eccerto parliamo di gente smaliziata) ma a casa ti assicuro che dopo un po lo vedono come il fumo negli occhi. Faccio un esempio, per esser compatibile un file devi salvarlo in formato office, loro se lo dimenticano , lo mandano per mail, chi lo riceve non riesce ad aprirlo e va a finire che si incazzano e tornano ad office. Per una cazata dirai tu, si esattamente per quella ti dico.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 maggio 10, 14:52 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
07 maggio 10, 14:53 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma servira' un'adsl ben più efficiente della nostra.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 maggio 10, 15:04 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa idiota era che fino a poco fa Docs non gestiva file di testo sopra il milione di caratteri, non so se per calcolo o per errore; e quindi non ci potevo caricare un romanzo intero, il che è una bella seccatura. Ora mi pare che lo possa fare, ma non ho più provato
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |