24 aprile 10, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User | guida per inviare un messaggio privato ( MP )
Ciao. Mi è venuto in mente di scrivere una pseudo guida per chi ha difficoltà a scrivere MP. Al momento è solo una bozza, ma si capisce già un po', poi scriverò piano piano tutte le informazioni per gestirsi il proprio profilo sul forum. Per visualizzarla dovete aprire l'allegato pdf. SE NON RIUSCITE, ditemelo che la scriverò in chiaro sui post. nota: la scrivo qui perchè cosi sono sicuro che il diretto interessato la trovi, successivamente potete spostarla dove vi pare! |
24 aprile 10, 16:45 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
eventualmente si può fare anche cosi: si può cliccare sul nome (nick) sopra la foto (avatar) e scegliere invia messaggio privato a.... si apre una nuova pagina e scrive nel riquadro, e il gioco è fatto. ciao |
24 aprile 10, 18:46 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
..........effettivamente non è che sia poi così complicato... ci arriverà anche un modellista a capirlo....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 aprile 12, 20:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2012 Residenza: roma
|
Buonasera ragazzi sono nuovo di questo forum, mi chiamo Simone e sono di Roma, visto che parlate di messaggi privati posso mandarli ho devo avere prima un pò di ansianità? Sto cercando di contattare Rayan per la sua vendita. Scusate se non è il post giusto ma non ho trovato nessuna discussione su mi preseno. |
26 aprile 12, 21:03 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a chi ha stracciato la grammatica non è concesso mandare messaggi privati. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 aprile 12, 23:14 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |