18 aprile 10, 21:33 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-02-2010
| Chiusura thread
Ho notato il ditino facile da parte dei moderatori per quanto riguarda la chiusura dei thread. Ma per rispetto a chi l'ha creato (ad esempio se chiedo come posso consumare meno benzina con l'auto o come funzionano gli incentivi statali, e finisce in politica, io che ne posso???) non sarebbe più intelligente cancellare semplicemente i post non opportuni??? Qua vedo che non aspettate altro che chiudere... Eppure sarebbe tanto semplice.
|
18 aprile 10, 23:54 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per rispetto a tutto il forum sarebbe pure opportuno evitare di aprire un certo tipo di thread e leggere il regolamento che finché non viene cambiato sempre valido è.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 10, 00:13 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
no ma lo facciamo per far divertire i mods.. sennò sai che noia che barba che noia.. invece così facendo gli diamo l'occasione di esprimere il piccolo hobby di potere che gli permette la pagina di amministrazione.. tutti i giorni così possono sentirsi utili e cancellare qualcosa.. non hai idea che fatica doversi inventare tutti i giorni qualcosa da fargli chiudere.. |
19 aprile 10, 00:15 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' proprio vero che a lavare il maiale si spreca acqua e sapone......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 10, 00:33 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
magari però quegli utenti un giorno si troveranno anche bannati, oltre che cancellati i post.... se non l'avete capito ci stiamo un po' scassando di brutto a perdere tempo dietro a un pugnetto di utenti che non hanno un mazza da fare e scrivono post su argomenti vietati dal regolamento. non venite a piangere dopo, è stato detto infinite volte di lasciare fuori determinati discorsi, ma sempre fregato meno di zero..... continuate fino a quando sotto all'avatar vedrete la parola sospeso e i messaggi a zero, visto che se ci gira cancelliamo tutto. |
19 aprile 10, 00:43 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 aprile 10, 01:17 | #7 (permalink) Top |
User | mo vado ad aprire un thread su un argomento vietato dal regolamento
__________________ www.masali.com |
19 aprile 10, 12:11 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Però pensandoci bene se non ci fosse il Masali l'amministratore potrebbe fare a meno dei moderatori e allora addio ai 2000 mensili
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 aprile 10, 12:28 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
*****, m'ero dimenticato! http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post2028371
__________________ www.masali.com | |
22 aprile 10, 21:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
è così difficile? | |
Bookmarks |
| |