16 aprile 10, 23:26 | #1 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| ma se volessi ...
Ma se volessi offrire nel mercatino libri o riviste da regalare? Non mi sembra ci siano categorie apposite (o almeno un "varie") e a quanto pare non sono previsti regali ... Che faccio? Apro un thread nella sezione modellismo del forum o cosi' facendo vengo segato a vita?? |
16 aprile 10, 23:38 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ogni città probabilmente ha il suo giornalino tipo "Compratutto", "Venditutto", "Porta Portese" o "Porta Garibaldi".............dalle mie parti c'é "Città Nostra".............. Puoi usare questi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 10, 23:47 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
se non e' questo il posto giusto per regalarle ... | |
16 aprile 10, 23:51 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Potevi dirlo prima, cribbio. Apri un thread in "Modellismo"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 10, 12:14 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| non hai idea di cosa hanno tentato di vendere sul mercatino.... bambole gonfiabili, trick e track usati, crateri su Giove....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 aprile 10, 10:50 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| non tocchiamo il tasto ... avrei giusto giusto una ex moglie da vendere usata pochissimo (almeno da me.......) se la prendete però gli alimenti li pagate voi...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |