16 aprile 10, 14:58 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dammi per piacere il linK che ci dò uno sguardo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 10, 17:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Per la serie: leggere le regole del mercatino... Hai fatto un up ad altro tuo post del mercatino alle 14:22 del 16-04-2010. Alla luce delle regole e di questa ultima notizia che ti ho dato trai le tue conclusioni. |
16 aprile 10, 18:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
| Che vengono contati come post scritti nelle ultime 168 ore anche messaggi su altri propri tread non è scritto esplicitamente, o almeno non in modo chiaro, da nessuna parte nelle regole del mercatino...
|
16 aprile 10, 18:55 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se hai inserito un messaggio oggi devi aspettare altri 7 giorni prima di poter riscriverci.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 aprile 10, 19:03 | #10 (permalink) Top |
|
No, su di uno solo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |