11 aprile 10, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| scusate amministratori
ciao io sono quasi nuovo anzi sono nuovissimo e volevo permettermi di fare un'osservazione agli amministratori se possibile, oppure la faccio lo stesso. volevo dirvi :"ma le regole chi le ha fatte?" mi riferisco al mercatino. non capisco xchè devo essere abbastanza anziano ed avere abbastanza messaggi per inserire un annuncio. non può essere che io vi seguo da un paio d'anni e tutte le risposte o le domande di cui ho bisogno le trovo gia fatte da altri per cui io non ho bisogno di discutere ma solo di cercare le risposte o le domande? non voglio tirar su discussioni o far questioni però per me è cosi. grazie per l'ascolto dopotutto è un gran bel sito complimenti ciao
|
11 aprile 10, 21:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Bello il "dopo tutto"............................................ ......................... Libero di stare alle regole o meno. Make your choice!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
11 aprile 10, 21:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Se segui il sito da un paio d' anni dovresti anche sapere perchè sono state fatte queste nuove regole.... ciao... .................................................. ...................... | |
14 aprile 10, 14:02 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
perche il forum non è questa equazione forum = mercatino il mercatino è qualcosa di più, un piccolo acessirio al forum, siccome ci sono tanti furbi che si iscrivono qui solo per vendere e qualche volta anche per dare vere e proprio sole, con i 25 post si cerca di frenare le iscrizioni che sono rivolte solo al mercatino e inquadrare un attimo l'utente, visto che questo è un forum di modellismo e gli utenti che formano questa comunità condividono esprerienze, info e tante altre cose, il mercatino non è l'unica cosa per iscriversi qui, quindi ecco le limitazioni; per vendere i modelli ci sono tanti altri mezzi, ebay, portaportese o giornali simili ecc.... ciao |
14 aprile 10, 14:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è certamente perfetto, ma questo c'è.
__________________ www.masali.com | |
14 aprile 10, 14:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
Cacchio ,mi avete ricordato perchè continuavo a postare!!!!! Tra un post e l'altro mi sono dimenticato di tirare la sòla. Aspetta un pò, cosa volevo vendere??? Cià, tiro insieme un bidone e ci vediamo sul mercatino....
__________________ 'gnapossofà |
14 aprile 10, 15:36 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |