![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| MESSAGGI PRIVATI:1 non letto
Questa frase mi tampina tutte le volte che ricevo un messaggio privato, anche dopo che ho letto il messaggio, anche dopo che lo ho letto piu' volte; segna zero appena ho letto il messaggio, poi quando torno al forum da 0 ripassa a 1, inutile cliccare "aggiorna" resta 1. Anche se i messaggi in memoria sono pochi (3 o 4). L'avviso si ripete anche nella mail privata, piu' volte anche dopo letto. Cosa puo' essere ? Ciao Umberto |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
No (non ho frecce blu) clicco sulla scritta "Barone rosso.eu forum". E gli aggiornamenti non servono a niente. E' da stamattina che continua a segnalare un messaggio privato già letto. Ciao Umberto | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
controllali tutti, non solamente gli ultimi, magari ce n'é un altro che hai dimenticato di leggere. Altra prova da fare é quella di azzerare completamente la casella di posta, magari salvando col copia/incolla le cose a cui tieni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
é il P.C. ? Ciao Umberto | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se apri il messaggio nella stessa finestra, allora il conteggio si azzera. A me succede così; non so se sia normale o meno, ma... me ne sono fatto una ragione! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Penso che così succeda a tutti ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Forse se usi qualche programma di Home-Banking la cosa te l' ha configurata il setup del programma. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
messaggi privati | w-lo-sport | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 07 settembre 09 22:03 |
Messaggi privati | penelope | Segnalazione Bug e consigli | 13 | 16 marzo 08 22:04 |
Messaggi privati | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 22 ottobre 06 11:19 |
Messaggi privati. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 10 dicembre 04 22:54 |
Messaggi Privati | Hannibal | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 30 ottobre 04 21:09 |