04 aprile 10, 10:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
| Problema "risposta" nel "mercatino"
Salve, ho notato che alcune volte non ho la possibilità di replicare ad alcuni topic; ad esempio volevo rispondere ad un annuncio del mercatino ma non ho potuto, il messaggio diceva: "Horus1969, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione." Come mai? Ho il numero di post minimo richiesto addirittura per mettere in vendita oggetti, in altri topic scrivo tranquillamente, ma nel mercatino non riesco a postare niente.... Mi potete aiutare? Grazie |
04 aprile 10, 22:01 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| " vi prego moderatori ! " A parte il fatto che e' parecchio che il regolamento e' cambiato e che se ne discute sul forum, e che troppo spesso non si leggono i regolamenti perche' e' piu' rapido domandare, adesso io chiedo ai vari moderatori, " e' cosi' complicato aggiungere una riga al messaggio che compare quando si tenta di rispondere ai post del mercatino che dica " NON SI PUO' PIU' RISPONDERE SE NON IN PRIVATO AGLI ANNUNCI!!!! " si prenderebbero due piccioni con la classica favetta, il primo perche' non si aprirebbero piu' 3D con la fatidica domanda " perche' non posso rispondere al mercatino?????", la seconda e ben piu' importante si salverebbero di tutti gli utenti del forum!!! SUDDAI non e' complicato aggiungere un ariga, NEVVERO?????
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 04 aprile 10 alle ore 22:04 |
04 aprile 10, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 aprile 10, 22:53 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Rifierisco, vediamo se lo poffa' o c'ha poco spazio nella stringa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 aprile 10, 19:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Badaaaaaaaaaaa che vespaio che ho alzato... ho fatto solo una domanda perchè credevo fosse solo un mio problema Dato che mi ero iscritto qualche tempo fa ma poi avevo eprso tutti i parametri di login, ho dovuto rifare l'iscrizione e quindi credevo fosse un problema di permessi o cose del genere Sorry! |
Bookmarks |
| |