![]() | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
non credo sia giusto che vengano cancellate discussioni intere in questa maniera, ritengo più accettabile un messaggio finale che chiuda la discussione stessa. comunque sia ho detto la mia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Hai un MP.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-12-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao, scusa VOLORC sei iscritto a questo forum da 2 (due) giorni già dici cose del genere: Non ti preoccupare è normale che qui cancellino senza diritto di causa le cose... e senza spiegazioni come dovrebbero via mail... le spiegazioni non le devono dare a te ma ai moderatori, si vede che l'autore del messagio aveva i suoi buoni motivi per richiedere di togliere il suo post. Non vedo dove sia il problema, ma almeno sai di quello che trattava il post ? se si e non sei di Roma neanche ti poteva interessare..... va beh, ti saluto ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche per me il discorso era chiuso. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao ![]() magari la mail la mandano al diretto interessato... non mi è mai capitato di farmi togliere un post.... prova a chiedere spiegazioni ai moderatori su come funziona la faccenda. Dovrebbero mandare una mail ad ogni utente che ha partecipato alla discussione ?? boh.. non so proprio come funziona la storia. ![]() comunque non era una discussione "vitale" ![]() ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiuso ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Visto che i tuoi unici messaggi sono a solo scopo di dar fastidio (dato che i moderatori mi confermano di averti avvisato), come da regolamento il tuo account viene bannato, puoi andare a dar fastidio da altre parti grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Discussione sparita completamente | PATO65 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 29 giugno 06 10:14 |
Titolo discussione. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 21 novembre 05 20:50 |