26 marzo 10, 16:47 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
26 marzo 10, 16:48 | #22 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Privatamente magari ne parlo dato che ne sono affezionato utente, ma in pubblico mi astengo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 marzo 10, 18:37 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: provincia di venezia
| .........
credevo di avere un consiglio magari da qualcuno che ne sa piu di me che saranno in tanti ma dopo avere mandato un email cina provando a chiedere a dei negozi che vendevano il modello come il mio che non hanno i pezzi di ricambio e tipo quelli che non sono interessati al discorso o ad aiutarmi come al professore che mi ha risposto in quel modo che se le tenga per lui il suo parere non mi interessa
|
26 marzo 10, 18:42 | #25 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| per un momento ho pensato che parlassi di me ... poi hai scritto "toscano" ... lo sai che io sono di Livorno ..... mica toscano come i pisani
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 marzo 10, 18:42 | #26 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Dato che sei novizio del forum ti consiglio caldamente di leggere qui : http://www.baronerosso.it/forum/aero...sul-forum.html Cordialmente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 marzo 10, 18:47 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E qui si torna al discorso fatto all'inizio: la pigrizia è una brutta bestia, talmente brutta che soffoca curiosità e ingegno. Curiosità perchè bastava googolare "landing gear", "retracts" ma anche in italiano "carrelli retrattili" e venivano fuori un sacco di siti dove trovare quello che ti serve. Eventualmente si va a cercare in altri forum se qualcun altro ha avuto lo stesso problema. Ingengo perchè è molto più facile aspettare qualcuno che ti serve la pappa pronta piuttosto che andarti a spulciare uno per uno i siti frutto del googolamento di cui sopra alla ricerca di un oggetto "plug&play" nel tuo modello o che si riesce a far entrare con un pò di modifiche. Il tuo caso, caro massy, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una sezione riproduzioni, partita con tutti i migliori propositi, ma ormai senza nessuna dignità. Casi come questo è piano il forum. Massy, non ce l'ho con te, tuo malgrado sei stato il mio capro espiatorio
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
26 marzo 10, 20:05 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Dovresti ricordare che i meno "toscani" di tutti siamo (se non altro per vicissitudini storiche) proprio noi pisani.. avendo nel medioevo combattuto contro ogni singola città vicina.. (livorno a quei tempi non esisteva, o era un sobborgo di Porto Pisano ) non stuzzicare la rivalità pisornese (se non fosse per noi non avreste un campo volo..) in amicizia e con goliardia Comunque tornando IT concordo pienamente sia con M SAX che con RuPa! la sez. riproduzioni deve essere epurata a ARF, solo Kit!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
26 marzo 10, 20:08 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| tranqui, si ruzza!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
Bookmarks |
| |