19 aprile 10, 00:10 | #141 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Quello che mi chiedo è perchè dovrebbe essere sbagliato fare quella sezione, quando in altri forum ben più grossi c'è e sembra funzionare... ...se volete mi offro come "moderatore spostatore" | |
19 aprile 10, 00:18 | #142 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il mio "buon senso" è eguale al tuo ??? Non è questione di spostare o meno o di fare altre 50 sezioni, il fatto è che non è assolutamente possibile codificare tutte le discussioni secondo un metodo che escluda a priori l' interpretazione e la possibilità che altri la pensino diversamente. Credimi, ho una certa esperienza in proposito.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 10, 11:19 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vero, la sezione riproduzione è morta e sepolta, o almeno secondo quelli che sono i mei canoni. Sul resto invece... ma che modellista sei se non riesci nemmeno ad apprezzare chi accetta la sfida di costruire da zero nonostante sia complesso, costoso e lungo (quasi 2 anni di ricerche e di lavoro prima di vederlo volare)? Sarai mica geloso?? E bada che nessuno "scopiazza", noi quei disegni li abbiamo comprati, non li abbiamo mai spacciati per farina del nostro sacco e da quei pezzi di carta ci abbiamo tirato su un modello! Ziroli ha estimatori anche qui perchè i suoi modelli volano bene e i suoi disegni sono tutto sommato facili da interpretare. Tu cosa hai fatto: il lunedì hai comprato il solito ARF, in 3 sere l'hai montato e al sabato al campo volava già... e a terra era parcheggiato vicino a un gemello che se non fosse per gli adesivi che ci hai appiccicato non saresti in gradi diriconoscere qual'è il tuo. Noi riproduzonisti siamo una razza in via di estinzione? Intanto noi siamo modellisti e non solo piloti di modelli.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
19 aprile 10, 11:35 | #146 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma marte86 ha in costruzione un pregevole CR42, perciò ritengo il tuo scritto non obbiettivo. Può capitare a dei "costruttori" di acquistare pronto mentre hanno in costruzione qualche cosa di "lungo", inteso come tempo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 10, 11:42 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non capisco perchè abbia detto quelle cose, tra l'altro dette da uno che costruisce. Forse non solo l'unico a non essere stato del tutto obiettivo.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
19 aprile 10, 16:08 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |