21 marzo 10, 09:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| Perchè non riesco ad accedere alla sezione mercatino?
Salve, mi rivolgo agli amministratori del Forum (scusatemi se posto il topic in questa sezione) ma non riesco ad accedere alla sezione mercatino, ne per acquistare ne per vendere materiale. Perchè? Non ho i numeri sufficienti di interventi per farlo o qualcos'altro? Grazie per la sicura risposta. Cordialmente Ferdinando |
23 marzo 10, 16:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| c'è qualcosa che non va'
Prima di tutto chiedo scusa se commetto qualsiasi mancanza nei confronti di qualcun o qualcosa. Mi spiegate perchè non riesco a rispondere agli utenti che inseriscono messaggi nella sezione del mercatino? Stamani sono riuscito a inserire un mio annuncio,ma non riesco a rispondere a chi vende. Ho più di 25 messaggi ed un'anzianità superiore ai 15 giorni (basta guardare il mio profilo). Dove sbaglio? (se sbaglio!!). Cordialmente Ferdinando |
23 marzo 10, 20:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| annunci Citazione:
manca solo un po di pazienza a chi invece avrebbe potuto rispondere e poi suggerire di vedere le regole. ciao | |
Bookmarks |
| |