12 dicembre 05, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| ricerca
quando facevo una ricerca con il "vecchio" forum mi dava direttamente il post contenente la parola cercata, adesso mi da solo la discussione ed io devo cercare manualmente all'interno di tutte le risposte dove si trova la chiave di ricerca. sbaglio io qualche cosa oppure? |
14 dicembre 05, 08:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
barone??? | |
14 dicembre 05, 22:22 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Funziona solo cosi' non mi sembra che si possa fare la ricerca diretta del messaggio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 dicembre 05, 21:31 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Nella ricerca avanzata c'è l'opzione per visualizzare messaggi o discussioni... può esserti d'aiuto?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 dicembre 05, 22:01 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Bingo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |