02 marzo 10, 01:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: reggio calabria
| Nessuna risposta di baronerosso
Un saluto a tutto il forum, vi scrivo per avere delle delucidazioni per quanto riguarda questo sito, voglio venire subito al dunque, ho inviato circa 4 email a baronerosso per quanto riguarda il fatto che non riesco ad inserire un annuncio del mio elicottero che intendo vendere, dalla quale come risposta m idice che non ho i permessi........ baa, quindi scrivo a baronerosso 4 email ma nessuno mai mi ha contattato per spiegarmi questo inconveniente, adesso spero che qualche modellista, che ci tiene che questo sito continui a sopravvivere sia disponibile a spiegarmi l'accaduto.
|
02 marzo 10, 08:58 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
effettivamente ragazzi siamo dei pezzi di m.. nessuno che abbia steso il tappeto rosso al nostro simpaticissimo amico. eh.. che nostalgie di quando venivano segate le gambine degli stolti fin dal primo post. | |
02 marzo 10, 09:02 | #6 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Tre messaggi e gia' sei preso per il cubo, azzzzzz..... complimenti ! LEI SI CHE E' UN BEL ... VOLPINOOOOO!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
02 marzo 10, 09:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Per il tuo problema bastava leggere il regolamento,creato apposta per i furbetti del quartierino....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
07 marzo 10, 10:21 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
facciamolo a salsiccie Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |