09 marzo 10, 17:23 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
cazz0 sono i caliceddi se è roba che se magna... non posso perdermela.. illuminatemi! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
09 marzo 10, 18:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Google santo subito!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
09 marzo 10, 22:30 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se lo sono mangiato con le salsicce!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
09 marzo 10, 22:36 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione: Scusate l'O.T....ma è irresistibile..non vedo l'ora che arrivi la primavera per un barbecue!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
09 marzo 10, 22:47 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il buon vecchio e caro "ARRUSTI E MANCIA" ( arrosti e mangia )
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
09 marzo 10, 22:50 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
A chi lo diciiiiiiii eh eh eh non mi ci fare pensare o mi viene a crisi!!!! Anhe io ogni tanto vado lì chissà se un giorno facciamo volare i modelli lì !!!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
09 marzo 10, 22:59 | #38 (permalink) Top |
| Chissà, un voletto tra un caddozzo ed un altro...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
10 marzo 10, 00:26 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Potevate invitarmi per un assaggino pure a me !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |