![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Notifiche
Non so se è solo un mio problema o se è generalzzato, comune ma da ieri non ricevo più le notifihe di nuovi messaggi nelle "discussioni sottoscritte" Ho anche provato in alcune a rimuovere la sottoscrizione e rifarla ma il probema persiste!! Qualche soluzione o almeno sapere se è un problema solo mio? Grazie
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Non penso sia solo un problema tuo...non ho alcuna discussione sottoscritta quindi non posso risponderti direttamente, però ad es. non mi vengono più notificati per email gli mp in arrivo: http://www.baronerosso.it/forum/1948426-post10.html Anche adesso, solo facendo il login mi sono accorto di aver ricevuto un nuovo mp...... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ho segnalato tutto al capo, probabilmente é qualche impostazione dovuta al nuvo dominio. Portete pazienza pian piano si risolve tutto. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
La mia infatti voleva essere solo una segnalazione per permettere a chi gestisce il tutto di avere una panoramica completa di queli che sono i problemi riscontrati in modo di gestire le problematiche e in questo momento credo ci sano giustamente altre priorità. Aspeterò/remo pazientemente che tutto ritorni nella normalià son cose che possono capitare.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Notifiche | Corrado | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 20 novembre 09 12:54 |