28 febbraio 10, 14:22 | #11 (permalink) Top |
User |
A me invece che notifiche mi arrivano pagamenti paypal
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
01 marzo 10, 17:50 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma che ve ne fate poi delle notifiche, servono solamente ad intasare la casella di posta. In sette anni che sono utente non le ho mai utilizzate, non le utilizzo e non le utilizzerò. .....e le trovo assolutamente inutili.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 marzo 10, 18:34 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Magari tu come moderatore devi comunque leggere tutto (o quasi) ma un utente normale che scrive in una discussione e la vuole seguire, o legge una discussione interessante e vuole sapere quando un nuovo messaggio è stato inserito come devrebbe fare, se le segna, o scorre le 3-4 pagine di nuovi messaggi? Intasare la posta, io sono iscritto ad una novantina di discussioni tra cui alcune vecchissime e ricevo non più di 4-5 notifiche anche perchè come saprai la notifica successiva nella specifica discussione arriva solo se risulta letto l'ultimo messaggio, quindi se in una discussione ci sono più messaggi non letti si riceve comunque solo una notifica. Io le trovo comodissime, adesso son anche tornate a funzionare, perciò le uso, a te non piacciono e non le usi, per questo ognuno configura e usa il forum secondo la sua filosofia e meno male mica siamo tutti uguali!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
01 marzo 10, 20:51 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sin dall'inizio ho sempre avuto l'abitudine di scorrere tutti i menù, le discussioni alle quali partecipo od alle quali ho partecipato sono evidenziate sul lato sx con una freccia svirgolata sulla busta, inoltre ricordo le discussioni alle quale partecipo e pertanto delle "notifiche" non mi cale un due di picche .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 marzo 10, 20:58 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Lo segnaleresti? Speresti in un repentno ripristino? Io credo di si, ed è quello che hanno fatto gli utenti che usano le notifiche tutto qui
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
01 marzo 10, 21:00 | #19 (permalink) Top |
|
A bè, la mia voleva solo essere un' espressione del mio punto di vista, se volete le notifiche contenti voi contenti tutti, non me ne può caler un due di coppe
Bookmarks |
| |