22 febbraio 10, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| server barone sovraccaricato
io sono stato fuori dal barone per 6 minuti.. "al momento il server è sovraccaricato, riprovare più tardi" colpa di baronerosso.it?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
23 febbraio 10, 00:06 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
zinque
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 febbraio 10, 13:23 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' causa del .net probabilmente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 febbraio 10, 17:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Da oggi non mi arriva più l'email che notifica i nuovi MP. Ho ricevuto in mattinata due MP e me ne sono accorto solo intorno alle ore 13,00, quando ho effettuato il login. Infatti a differenza di prima, non ho ricevuto alcuna comunicazione nella mia email! |
Bookmarks |
| |