21 febbraio 10, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Problema mantenimenro Log-in
Ciao a tutti! volevo segnalare che da qualche giorno loggandomi al barone mi accade che andando a visitare una qualunque sezione del forum, venga perso il log-in, visualizzando la pagina come se non mi fossi mai loggato. devo di nuovo eseguire l'accesso per vedere le ultime conversazioni non lette. Succede solo a me o è un problema generalizzato?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
21 febbraio 10, 16:30 | #2 (permalink) Top |
User |
Se te lo fa una sola volta potrebbe dipendere dal fatto che ti sei autenticato su baronerosso.it e poi seguendo i link ti sposti su baronerosso.it (il sito è stato provvisoriamente modificato in questo senso come ampiamente annunciato) e quindi la prima autenticazione non viene più riconosciuta... Altrimenti non saprei
__________________ I miei modelli. |
21 febbraio 10, 21:34 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 febbraio 10, 14:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Flag Ricordami
Ciao, forse è banale ma metti la spunta sul flag Ricordami ?? Perchè anche a me succede che, se quando mi loggo non spunto questo flag, spostandomi tra i 3d e le sezioni vengo "buttato fuori". Addirittura mi succede anche se il pc rimane "fermo" per un po' sulla stessa pagina, di ritrovarmi disconnesso quando ricomincio la navigazione.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
26 febbraio 10, 01:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2010 Residenza: Novara
| si, pero'....
si pero' stavo rispondendo ad un 3d, e ci ho messo qualche minuto, quando ho dato l'invio il sistema mi ha richiesto di loggarmi e.... ho perso tutto quello che avevo scritto! magari qualche minutino in piu' non guasterebbe. Ciao Mauro
__________________ http://www.dtmodels.it/ |
27 febbraio 10, 05:18 | #7 (permalink) Top |
| browser
uso firefox 3.5.8 su mac ciao M
04 marzo 10, 15:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
prima da "baronerosso.it" riuscivi ad entrare, poi ti dirottava sul .eu adesso che entro direttamente sul .eu non ho problemi.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
05 marzo 10, 00:58 | #9 (permalink) Top |
| speriamo.....
Grazie, avevo gia' pensato a queste cose ed in effetti ho "ripulito" link cookies cache e quant'altro. Il problema, comunque, si verifico' alla fine di un post lungo e che ci misi un po' a scrivere. Credo di poter stimare a menoria un 15-20 min circa..... da allora non ho piu' scritti post cosi' lunghi, quindi in realta' non ho pototo verificare se il problema sussiste o e' stato risolto. Un saluto Mauro
Bookmarks |
| |