21 febbraio 10, 02:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Che pesce sono?
Ho appena scoperto che non posso postare un annuncio della sezione "compro" del mercatino. Ho riguardato il regolamento e l'unica spiegazione plausibile mi pare che possa essere che non sono ritenuto un "utente privato". Se è così, possiamo rimediare alla cosa in qualche modo? Danke! ---------------------------- |
21 febbraio 10, 11:50 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare de Robertis, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. ------------------------------------------ | |
21 febbraio 10, 12:18 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 febbraio 10, 21:37 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |