17 febbraio 10, 16:12 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora é ufficiale Luca ed io vogliamo, anzi esigiamo, la sezione RAPA! salut Rugger" | |
17 febbraio 10, 16:34 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
17 febbraio 10, 17:30 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo modo il sotto-forum resterebbe di qualità, con pochi thread ma buoni. Personalmente, ho smesso di seguire con assiduità questo forum da quando si trova un po' di tutto. Scusate ma globalmente è più interessante "progettazione e costruzione" mentre idealmente questo dovrebbe essere il gotha del costruttore. Grazie Wipstaf per aver sollevato la questione, io non mi sentivo all'altezza per ovvi motivi. | |
17 febbraio 10, 18:01 | #14 (permalink) Top |
User |
concordo con il dirscorso di bandire gli ARF dalle riproduzioni, a patto che si intenda per arf aperto dalla scatola, attaccato 4 cavolate e messo in volo. Avere una fusoliera grezza in fibra e un paio di ali semplicemente rivestite non lo considererei ARF. Gli ARF non stanno bene neanche in progettazione e costruzione chè ormai è diventato tutto un: che bello il modello della ditta tizio o caio, chi l'ha provato? cosa ci monto? Scusate ma allora andrebbero bandite da progettazione e costruzione tutte quelle discussioni che riguardano il già pronto, e sarei d'accordo. A questo punto però forse la gestione del forum richiederebbe uno sforzo superiore che chi di dovere magari non intende fare, in fondo abbiamo il forum gratis, ci giriamo gratis, e tutto quello che c'è è grasso che cola. Se un domani vederemo suddividere gli argomenti in ARF, LEGNETTI, FIBRE, GOMMOLI, DEPRONIANI, PLOSTIROLAZZI, dovremmo solo ringraziare.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
17 febbraio 10, 19:33 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
La richiesta della creazione di un'altra sezione era solo una mia richiesta, se i mod vorranno esaudirla ne sarò/emo felice/i altrimenti pazienza. Mi piacerebbe anche sentire il parere di uno di loro. p.s. noto solo ora che il mio titolo è cambiato da user a userplus, cosa è successo? Ciao Fabrizio |
17 febbraio 10, 19:48 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatto qualcosa per il barone? che so un'articolo o roba simile? questo ti pone come user pluss credo
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
18 febbraio 10, 10:08 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente mi fanno ridere coloro che fanno i complimenti a chi ha comprato un ARF, di qualunque tipo sia. I complimenti si fanno a chi ha costruito realmente un modello, che ha impiegato ore e sudore per realizzarlo.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti Ultima modifica di damgiu : 18 febbraio 10 alle ore 10:12 | |
18 febbraio 10, 11:13 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Voglio capire (anzi, APPREZZO) anche i kit tutto fibra, dove COMUNQUE ci vuole un bel pò di lavoro per completare e "rendere" il modello, ma certi threads ti fanno solo perdere tempo, MEGA, e ti "spostano la nervatura" (chi è campano capisce ) | |
18 febbraio 10, 11:42 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |