07 febbraio 10, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| domanda su immagine firma
Qualche giorno fa avevo usato l'immagine che vedete più avanti come firma, caricandola tra gli allegati del sito. Dopo circa un giorno, è sparita l'immagine dagli allegati e dalla firma. Non credo sia stato uno di voi mod, perché immagino mi avrebbe avvertito, può anche darsi però che abbia sbagliato io nel metterla e mi è stata cancellata. Oppure c'è qualche altro problema? (per esempio, usandola solo nella firma e non in una discussione viene cancellata in auto dagli allegati) L'immagina era questa: grazie PS: non che sia fondamentale avere in firma sta roba pacchiana eh? Ma giusto per capire
__________________ ....... |
08 febbraio 10, 10:43 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Assolutamente non c'é stata alcuna manomissione della firma. Probabilmente il server non l'accetta per un qualche motivo tecnico. Prova a ridurla un po ed a salvarla in jpeg.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 febbraio 10, 11:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Ne ero quasi certo, non avrebbe avuto senso un gesto del genere senza un vs messaggio. L'ho ridotta un po' come dimensioni, ora provo a rimetterla in firma e vediamo cosa succede. Grazie
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |