02 dicembre 05, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
| La parola "Zero"
E' un bug del motore di ricerca o nel forum non e' presente la parola (o il numero, scritto a lettere) "Zero"? Ho provato anche con la ricerca avanzata... nulla Sia il numero che la parola, tenuto conto che e' una riproduzione abbastanza popolare, dovrebbero essere stati menzionati almeno UNA volta! BUG? |
02 dicembre 05, 23:03 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' che manca la parola e' che il motore di ricerca al momento si ferma ad un minimo di 5 caratteri.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 dicembre 05, 23:05 | #3 (permalink) Top |
|
Avresti un suggerimento su come fare la ricerca in altro modo? anche perche' "GWS" sono tre lettere e peggio me sento! Non avevo pensato al fatto che fossero poche lettere perche' il motore di ricerca dice qualcosa come "nessuna corrispondenza trovata" mentre la vecchia piattaforma del forum, quando erano parole troppo corte, lo indicava con un messaggio apposito |
02 dicembre 05, 23:15 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Sorry, proprio nessuna idea, punta su altre parole anche perche' per il momento purtroppo non posso far scendere troppo le parole della ricerca.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 dicembre 05, 09:49 | #6 (permalink) Top |
|
in effetti con google cercando zero e gws mi ha trovato anche una pagina di questo forum, sintomo del fatto che potrebbe funzionare... "Embeddare" google direttamente nel forum, come ho visto altrove, credo sia possibile, ma credo anche che google voglia qualcosa in cambio, tipo infilare quei suoi "pseudobanner" con le voci dei paganti in grassetto che vendono roba con la parola che hai cercato... In quel caso non credo piacerebbe al barone invece magari non vogliono nulla e al barone piace... |
03 dicembre 05, 16:35 | #7 (permalink) Top |
User |
mi pare esista proprio un bottone da qualche parte, su google, che dice "cerca in..." te ci metti l'indirizzo del sito, e ti cerca solo qui. tant'è vero che esiste anche google desktop.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
03 dicembre 05, 17:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Con quello vecchio il minimo era 3 o 4, ora non ricordo, ma sicuramente meno di 5!!! | |
03 dicembre 05, 17:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ajò | |
03 dicembre 05, 22:16 | #10 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |