![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia mi rincorre con il mattarello ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | temo che Stau intendesse che la moglie piglia la carta di credito dello Stau e va al mercatino rionale, quello che vende mutande e magliette a tre euro e 99... e tempo due ore di shopping, il budget del suo MiG 29 si è bell'e trasformato in un maglioncino cremisi e uno lilla, una cravatta viola e tre blu, sei paia di mutande assortiti e diciotto paia di calzini tutti uguali, ma erano un'offerta incredibile.
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() X/W-C+R1/2*2_SUXILQlo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spektrum dx7, non riesco a entrare nel menu "Wing type" | Skud85 | Radiocomandi | 3 | 08 settembre 09 15:10 |
Voglio Entrare Nel Mondo Del Drift...mi Serve 1 Consiglio | teosr91 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 86 | 18 dicembre 08 19:45 |
UP nel mercatino | NightRider | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 13 maggio 08 20:09 |
Entrare nel mondo del modellismo | Tino1 | Automodellismo | 16 | 16 aprile 08 15:14 |