29 novembre 05, 09:56 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| commenti su lavori
vorrei esternare con un commento il mio plauso al grande DoC per il lavoro pubblicato sulla riparazione della fusoliera.. ma i commenti pare che non funzionino.. comunque grande DoC.. grande modellista! saluti fabio |
29 novembre 05, 11:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Grazieee!!
Dopo i complimenti di Fabio, i miei ringraziamenti a Doc sono doverosi, visto che la "fuso" e' quella del mio Palio. Risultato di un pilotaggio attento e sicuro, con atterraggio in rovescio su rocce!! Per fortuna ero in pieno stallo!!!! Grazie, Giorgio!!!! Se non ci fossi tu , dovremmo inventarti!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 novembre 05, 13:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Troppo gentili..... .... qualche dubbio sul grande modellista.... lungo di balle e corto di vista.... ... detto che calza a pennello visti i discreti fondi di bottiglia... il PRK mi aspetta... prima o poi.... E' una scemenza riparare i compositi... ci vuole solo un po' di coraggio a metterci mano.... Riguardo ai commenti c'è il topic aperto nella sezione articoli, uno delle ultime categorie del forum.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |