![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| trova altri mesaggi di...
"Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra le ricerche. Riprova tra 30 secondi." so che se ne era già parlato riguardo le ricerche del tasto <cerca>, ma non ricordo la soluzione. Se ce n'è una. Prego illuminarmi. ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
La soluzione é cercare con google. la funzione é gia' integrata nel sito e la trovi aprendo la tendina del "cerca" .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
'proposito, l'altro giorno ho cliccato su trova altri messaggi perchè mi era venuto lo schiribizzo di andare a leggermi qualche mio messagio vecchio (ero anche curioso di vedere qual'era la prima della luuuuunga serie di strontzate che ho scritto quì dentro ![]() ![]() ..per quelli prima 'nse pò fa niente? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
OK, pero' spesso la pagina che viene trovata NON è aggiornata, è normale ? Anche alcuni tread spesso non vengono mostrati aggiornati, ma dopo la prima apertura si deve usare la funzione "aggiorna". Ciao Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Trova modelli | 99dogma99 | Radiocomandi | 13 | 01 giugno 09 16:23 |
Trova altri messaggi di "utente" | Fulvio76 | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 29 settembre 08 16:07 |
Schaller non si trova | Blueberry | Aeromodellismo | 3 | 13 gennaio 08 20:50 |
come si trova il baricentro | bribs | Aeromodellismo | 4 | 06 settembre 04 15:10 |