28 novembre 05, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
| Perche' Cancellano Sempre Il Mio Annuncio?
Ciao Sono Andrea Da Ascoli Piceno E Visto Che Sono Novizio Di Questo Forum Vorrei Sapere Una Cosa. Sono Due Volte Che Metto L'annuncio Per La Vendita Di Un Trex Pronto Al Volo Completo Di T9z Ma Vengo Sempre Cancellato. Ma Che Ho La Lebbra O Sto Sulle P...e Al Moderatore ? Attendo Vostre Risposte Grazie
|
28 novembre 05, 12:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
La regola sulla quale non si transige, è la mancanza di Nome, Cognome e Città. In genere i moderatori ti avvisano prima di oscurarti, ma forse non hai visto in tempo l'avviso.... Ciao.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
28 novembre 05, 13:13 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Prima di fare delle affermazioni, che peraltro lasciano il tempo che trovano, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento del mercatino, onde evitare futuri oscuramenti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 novembre 05, 13:56 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |