28 novembre 05, 20:43 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Non so proprio che dirvi, personalmente non ho problemi di tempi di risposta, nei momenti di massima utenza c'e' un leggero ritardo, tipo un paio di secondi ma niente di piu'. Gentilmente potete dirmi se e' una cosa che notate in un determinato momento e che tipo/marca di connessione usate, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 novembre 05, 21:28 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Nessun problema riscontrato da casa - Collegamento 6Mbit Adsl Fastweb Dall'ufficio qualche rallentamento a collegarsi - Collegamento a 4Mbit HDSL Telecom, passando attrverso 2 proxy in cascata e svariati firewall, quindi lascia il tempo che trova!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 novembre 05, 09:44 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sperando di non dire castronerie, viggio con la flat di wind, 4.6 teorici. Ma suppongo che ci sia più di un collo di bottiglia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 novembre 05, 15:31 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Per la verità, per quanto mi riguarda, da quando il Forum è cambiato non ho più quei fastidiosi rallentamenti che prima si verificavano saltuariamente. Anzi....... Peraltro sono passato recentemente da Alice 4mega ad Alice 640Kbps senza un'apprezzabile rallentamento; probabilmente anche prima, i 4mega, Alice me li faceva vedere "con il lanternino"! Per me tutto OK. |
29 novembre 05, 16:00 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
All'inizio quando aprivo l'ultimo messagio di un thread, avevo un 3-4 secondi prima del caricamento completo, se nel frattempo scrollavo verso l'alto per vedere i messaggi precedenti, passati i tre secondi la pagina mi tornava da sola all'ultimo messaggio (fastidiosissimo). Ho risolto in piccola parte chiudendo le finestrelle di "regole di scrittura" e "discussioni simili", comunque il grosso del peso è il Banner pubblicitario (ovviamente indispensabile) che secondo me si potrebbe alleggerire. Ciao.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
29 novembre 05, 17:45 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Dovreste dirmi se notate rallentamenti in orari particolari, inoltre quando vi sembra che rallenti potete fare un giro sul sito principale per controllare se vi rallenta anche li, grazie. X Albytech Ti si sposta la finestra perche' e' cosi' che funziona se clicchi vai all'ultimo messaggio non letto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 novembre 05, 22:22 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
clicco sulla freccia che ti manda all'ultimo messaggio, entro nel thread e ti fa giustamente vedere l'ultimo messaggio. Se però ti sposti subito in alto per esempio per vedere il penultimo o i precedenti, quando ha finito di caricare il banner, ti riporta all'ultimo che magari avevi già letto.... Spero di essere stato più chiaro. Ciao
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
02 dicembre 05, 16:30 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ecco qua Barone, ora 15.30, mi ritovo che per girare 'na pagina non mi basta la saliva. Una decina di secondi......e anche abbondanti. E pure nel sito principale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 02 dicembre 05 alle ore 16:35 |
Bookmarks |
| |