![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| problema homepage del forum
E' da un po di tempo che quando visito il forum, la schermata che mi compare è quella in allegato, come potete vedere però è accesa la palla verde in parte a comunicazioni dallo staff, come se fossi già loggato. infatti se clicco su un qualsiasi forum/topic posso creare nuove discussioni, rispondere a quelle già esistenti senza dover reinserire le mie credenziali di accesso, e se poi torno alla pagina iniziale del forum, vedo in alto a destra al posto di inserire nome utente e password (come in allegato) la casella grigia con scritto Benvenuto eccetera. Capita solo a me questa cosa? Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Se ti logghi inserendo user name e password e flagghi "ricordami" il tuo computer crea dei cookies che ti permettono di accedere al forum successivamente senza bisogno di identificarti.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
manca un pezzo di homepage! | ranox | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 22 ottobre 07 14:16 |
nuovo del forum | luca21it | Aeromodellismo Principianti | 4 | 25 maggio 05 12:50 |