25 novembre 05, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User | Forum LO-FI
Com'è l'indirizzo per accedere alla versione LO-FI del Forum? ... se c'è! (per intenderci, la versione "leggera" senza grafica, comodissima per i dispositivi con poche "risorse" Il vecchio forum l'aveva... forum/lofiversion/ Grazie.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
25 novembre 05, 15:38 | #2 (permalink) Top |
User | Riferimento: Forum LO-FI
per cominciare puoi disabilitare immagini e menate vaie dal tuo pannello utente, tipo "mostra avatar" o "mostra firma" e cose così. ciaoo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
25 novembre 05, 16:48 | #3 (permalink) Top |
Amministratore | Riferimento: Forum LO-FI
La funzione c'e', in fondo alla pagina link "Archivio", il problema e' che fa la difficile e non vuole funzionare e sto cercando di capirne il motivo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 novembre 05, 17:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Riferimento: Forum LO-FI Citazione:
(chissà perchè l'han chiamata "archivio" e non "lo-fi" o "light"... mah...)
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
25 novembre 05, 17:07 | #5 (permalink) Top |
Amministratore | Riferimento: Forum LO-FI
E' tra le priorita' perche' i motori di ricerca la preferiscono alla navigazione normale, penso che sia chiamata Archivio proprio per questo motivo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 novembre 05, 17:19 | #6 (permalink) Top |
Amministratore | Re: Forum LO-FI
Sistemato
25 novembre 05, 21:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrò seguire leggiucchiare il forum anche quando pendolo col treno! Non pensavo "così in fretta"... Grazie Mille!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |