24 novembre 05, 13:01 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Non mi fa copiare...
Innanzitutto faccio i miei complimenti per il nuovo lauout, per funzionalità ed estetica, solo dobbiamo impratichirci un poco... Unico problema rilevato (sono anch' io un abitudinario): Se sto scrivendo qualcosa a volte lo salvo perchè debbo fare altri lavori, con la versione precedente selezionavo le parole col Mouse, cliccavo col destro e sceglievo "copia", ora non ci riesco +..... non mi dà l' opzione. C' è un altro sistema per salvare momentaneamente la bozza? |
24 novembre 05, 13:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
non selezionare WYSYG, ma l'altra (plain text..?) o qualcosa del genere.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 novembre 05, 13:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ma se fai control + C e control + V Funziona. Ciao Gallina | |
24 novembre 05, 16:09 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Per caso usi explorer 5.5 perche' a pare che l'editor abbia problemi con quel browser, personalmente con Explorer 6 e Firefox 1.0.7 il destro funziona correttamente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 novembre 05, 19:50 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso mi funziona normalmente anche col tasto destro. Tempo fa dovevo fare ctrl +C. Bellissimo forum .... che nessuno mi maledica .... e la possibilità di una piccola donazione ??? Non On Line !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con una postepay ??? Io un piccolo contributo per la simpatia lo farei volentieri , anche anonimamente. Ciao Gallina | |
24 novembre 05, 20:41 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo nella pagina della risposta non riesco a copiare col maus destro..OK con tastiera. Solito Xp con explorer 6 Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |