30 dicembre 09, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| Problema in tutte le discussioni!!
Salve a tutti, mi sto scimunendo, ogni volta che cerco di rispondere ad una discussione mi appare: "STILO, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione." ora, calcolando che sono iscritto da tempo immemore...non è che mi riattivate? grassssssie
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
30 dicembre 09, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per caso...............non è che tu stia cercando di rispondere sul mercatino ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 dicembre 09, 11:36 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Appunto......... Da metà luglio non è più possibile postare sul mercatino, l' unica possibilità di contattare il venditore è mediante mp, e-mail o telefono. Buon Anno nuovo !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 gennaio 10, 19:53 | #7 (permalink) Top |
|
meglio domandare e passare da stupidi per un minuto che non chiedere e rimanere stupidi tutta la vita! ciao e grazie gentilissimi come sempre
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
05 gennaio 10, 17:04 | #9 (permalink) Top |
|
hihihihihih....e io che credevo di essere l'unico a non sapere le cose ...xo lo sospettavo vedendo che la maggior parte dei post erano solo del titolare della discussione...
Bookmarks |
| |