28 dicembre 09, 20:32 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Purtroppo non é possibile, dato che hai pochi messaggi la cosa più facile da fare é chiedere la cancellazione di questo account ed aprirne un altro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 dicembre 09, 21:47 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
A sto punto faccio una domanda: io all'inizio mi ero registrato come Doctor Doom (con lo spazio). Poi, dopo un bel pò che ero iscritto e postavo regolarmente, mi arrivò un messaggio in cui mi si diceva qualcosa riguardo al sistema, o al forum... non ricordo (sono registrato dal 2003... sarà stato nel 2004-2005 almeno). Cmq il succo era che il nick mi era stato cambiato in doctordoom "tuttattacato"... ...com'era la storia? Perchè mi si cambiò il nick? (Rivoglio quello con lo spazioooooooo!) |
28 dicembre 09, 22:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se lo cambiate a lui , lo voglio cambiare anch'io!! Se pò cambià in Mauro69?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
28 dicembre 09, 22:30 | #5 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
NSEPOFFA' attaccatevarcazzo tutteddue Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
28 dicembre 09, 22:49 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | almeno tu hai un bel cane che dovrei dire io che c'ho un trimotore e na ranocchia?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
29 dicembre 09, 12:03 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 dicembre 09, 12:12 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| piuttosto me lo cambio in SailorMoon_Santillo (sò pisellofobico! ) evvabbè... e mò c'è 'sto software all'ultimo grido, me cambia l'avatar, me cambia la password, fa pure i collegamenti cò Puffolandia, siamo nel 2010... e nun è capace de cambiarme er nome??? Non valeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! |
Bookmarks |
| |